WRC, Jump Award 2017 e altri premi sulla stagione 2017, chi vincerà?
Il mondiale sta volgendo al termine. Manca solo l’ultimo impegno in Australia e poi si chiudono i battenti. Le sorti del campionato sono chiuse e non ci resta che qualche curiosità. Il sito dedicato, wrc.com, sta proponendo gli “awards” della stagione. E tra le categorie premiate ci sarà anche il “Best Jump” della stagione 2017. Il sito wrc.com ha così selezionato quattro dei più spettacolari e mozzafiato salti avvenuti in questa stagione. Sul sito si può esprimere il proprio voto e per i più fortunati, si potrà pure vincere, previa estrazione, una tshirt di Mads Ostberg firmata dal campione norvegese.
[the_ad id=”8964″]
Queste le 4 nomination:
1- Mads Østberg – Colin Crest (Rally Svezia)
2- Esapekka Lappi – Fafe Jump (Rally Portogallo)
3- Ott Tänak – Yellow House (Rally Finlandia)
4- Jari-Matti Latvala – Micky’s Jump (Rally Italia Sardegna)
Il vincitore sarà annunciato dopo il rally d’Australia e più precisamente il lunedì 20 novembre nel Museo d’Arte Contemporanea di Sydney, Opera House.
Non solo sarà premiato il miglior salto, ma anche la più incredibile, pazzesca e splendida vittoria della stagione. Le 4 nomination saranno le seguenti:
1- Kris Meeke – Rally Messico
2- Jari-Matti Latvala – Rally di Svezia
3- Esapekka Lappi – Rally Finlandia
4- Ott Tanak – Rally Italia Sardegna
Oltre a queste due categorie si potranno votare anche per il miglior fotografo WRC e la più bella auto della stagione. A voi la scelta. Divertitevi ad esprimere le vostre preferenze sul sito www.wrc.com
[the_ad id=”8964″]
1 Commento
Stefan Itov
Esapekka Lappi – Fafe Jump
Esapekka Lappi – Rally Finlandia