L’Autosport International sarà l’anteprima del WRC2018
Manca una sola gara al termine della stagione, ormai i giochi sono completamente chiusi, Ogier si è laureato, per la quinta volta in carriera, campione del mondo e si comincia dunque a parlare di Mondiale 2018. L’anteprima della stagione ’18 sarà in programma per l’11 Gennaio 2018 e più precisamente a Birmingham, Gran Bretagna per gli “Autosport International”.
[the_ad id=”8964″]
Quello che avverrà il fatidico 11 Gennaio è semplice, tutte e 4 le squadre ufficiali, più precisamente Citroën, Hyundai, M-Sport e Toyota, insieme a tutti gli equipaggi concorrenti, presenteranno la nuova stagione che prenderà il via quindici giorni dopo nel classico impegno a Monte Carlo in programma dal 25 al 28 gennaio.
A ribadire l’evento ci ha pensato Oliver Cierla, CEO del WRC Promoter GmbH. Ecco le sue parole:
Sarà un gran spettacolo, ci saranno le vetture 2018 di tutte le squadre ufficiali, tutti i piloti e copiloti partecipanti, oltre a tutti i dirigenti dei team nello stesso luogo. Grazie alla collaborazione con gli Autosport International abbiamo una splendida opportunità per mostrare la stagione 2018 del WRC in anteprima. Un evento unico.
Non solo WRC, ma avverrano anche le presentazioni delle stagioni del WRC2, WRC3 e Junior WRC.
[the_ad id=”8964″]