CRR – Il Trofeo Maremma va a Michelini
L’edizione numero 41 del Trofeo Maremma va all’equipaggio lucchese formato da Rudy Michelini e Michele Perna che con la loro Skoda Fabia R5 preparata dalla PA Racing dominano la gara maremmana valida per il Campionato Rally Regionale e per il Sicurmaxi Centro Rally Series.
Vittoria doveva essere e vittoria alla fine è stata, il pronostico dell’edizione numero 41 del “Maremma” è stato pienamente rispettato. Rudy Michelini con Michele Perna incidono per la terza volta il loro nome nell’albo d’oro della gara grossetana. Nonostante un’elenco iscritti di primissimo ordine che vedeva 10 vetture R5 al via, Michelini lascia agli avversari solo le briciole.
[the_ad id=”8964″]
La seconda piazza va a Roberto Tucci e Giampaolo Micalizzi (Peugeot 207 S2000) che precedono Egisto Vanni e Gianni Lartini (Skoda Fabia R5), attardati da una penalizzazione di 20” per un ritardo ad un C.O. Quarto chiude il giovane Leopoldo Maestrini navigato da Daniele Michi (Skoda Fabia R5), che vede compromessa la sua gara già dalla prima speciale quando una foratura li fa perdere oltre 40”.
Completano la top cinque Fabio Bugelli e Antonio Bugelli (Ford Fiesta R5), ottima la sesta piazza per il nuovo Campione Regionale Rally Toscana, l’esperto Mauro Lenci affiancato da Nicola Angiletta (Peugeot 306 Kit Car).