Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Motori già bollenti per la Cronoscalata di Tandalò 2017

Ad oggi oltre 20 gli iscritti, presenti anche una WRC e vetture R5

Che il feeling tra la Sardegna e le gare a fondo sterrato fosse veramente profondo era già chiaro a tutti, ma i primi dati che arrivano per la 2° Cronoscalata di Tandalò – Memorial Giuseppe Marroni in programma dal 18 al 19 novembre vanno già oltre ogni aspettativa.

La gara per auto, buggy e prototipi dove vince chi arriva più velocemente sulla vetta di Tandalò, nel territorio di Buddusò. La strada è rigorosamente sterrata ed in salita con l’arrivo nel parco eolico di Tandalò, in uno scenario naturalistico bellissimo dove il cielo va a baciare le splendide strade sterrate sarde.

Alla gara organizzata dalla  DrivEvent e dalla LRT Sardinia (Nicola Imperio e Giuseppe Pirisinu) e Buddusò Racing possono partecipare i seguenti gruppi: Cross Country Rally, Rally, Open e Kart Cross. La gara avrà validità per il Trofeo Interregionale Multidisciplinare TTDK.

La gara si snoderà su un percorso di 5 km, da ripetersi quattro volte, suddiviso in due manches il sabato pomeriggio e due la domenica mattina, con relative premiazioni nel primo pomeriggio.

Per iscriversi il sito è il seguente: www.drivevent.com/gare-eventi/cronoscalata-di-tandalo-2/

Le iscrizioni effettuate entro il 31 ottobre saranno a tassa agevolata, ad oggi già oltre 25 equipaggi han usufruito di questa offerta, tra le vetture iscritte spicca la bellissima Citroen C4 WRC affidata al locale Andrea Carta, oltre ad un manipolo di vetture R5 e N4. Senza scordare i buggy e le vetture cross-country.

Per chi volesse venire da fuori Sardegna, l’organizzatore ha stipulato un’importante convenzione navale con la compagnia Corsica-Sardinia Ferries, per informazioni sulle agevolazioni contattare info@drivevent.com

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space