M-Sport lancia il suo fan club mondiale
Wilson cerca un ulteriore passo verso i tifosi per trovare ulteriore spinta
M-Sport cerca il sostegno dei propri tifosi e lancia il proprio fan club mondiale. Un’occasione di tenere i fan a stretto contatto con il team, cercando di rinforzare ancora di piĂą un brand che nel mondo dei rally è divenuto ormai istituzione.
Con una quota annuale di 25 sterline i membri riceveranno un pacchetto di benvenuto che include un cappellino in edizione speciale (che sarĂ pronto a dicembre 2017), portachiave, adesivo e la tessera di associato al fan club. I membri riceveranno informazioni in esclusiva direttamente sulla loro mail, avranno l’occasione di essere invitati ad eventi speciali e di essere estratti a sorte per momenti importanti che il team organizzerĂ nel corso delle prossime stagioni.
Naturalmente anche sullo store di M-Sport i membri del club avranno condizioni molto più vantaggiose. La sede del club è naturalmente a Dovenby. Per registrarsi basta andare sul sito www.msportstore.com.
Il prossimo weekend vi sarà un party di lancio del club in occasione del Rallyday. Coloro che acquisteranno un pacchetto presso lo stand M-Sport Store prima delle 12.30 saranno iscritti per vincere un taxirally con Elfyn Evans del M-Sport World Rally Team.
L’idea ha il sostegno e la benedizione del patron Malcom Wilson, da sempre molto attento a curare il rapporto con i tifosi:
L’intera squadra è stata spinta dall’incredibile supporto che abbiamo ricevuto quest’anno. E ‘stato fenomenale e ci ha spinti a dare il nostro meglio. Lanciare il club dei tifosi ci permette di dare qualcosa a tutti quanti e di accogliervi nella famiglia M-Sport.
Insomma, anche se le notizie che arrivano da Ford non sono delle piĂą confortanti, M-Sport non ha alcuna intenzione di fermarsi.
[the_ad id=”8964″]