WRC – Tanak vuole rimanere in M-Sport….
Le voci che vorrebbero il cambio di “casacca” di Ott Tanak da M-Sport alla Toyota paiono non placarsi, ma ci ha pensato il diretto interessato a mettere a freno ad una trattativa che, a detta di tanti, pareva giunta a conclusione.
Tanak intervistato prima del Catalunya parla del suo futuro:
La priorità è senza ombra di dubbio vincere. E voglio decidere al più presto dove è il posto migliore per farlo, ne va del mio futuro. Con M-Sport tutto va molto bene, sono felice, so come lavora il team e so sopratutto come agisce e come continuare lo sviluppo della vettura. Penso che ho tutto il necessario per puntare al titolo nella prossima stagione
Il pilota estone vera e propria rivelazione della stagione 2017 con due vittorie in Sardegna e Germania, prosegue il suo pensiero:
La nostra vettura è completa, molto prestazionale e forte è un piacere guidarla, sui miei compagni posso dire che conosco bene Elfyn abbiamo una bella amicizia e un’ottimo rapporto professionale, Seb è un grande compagno di team, è molto forte sopratutto mentalmente, ho imparato veramente tanto da lui, purtroppo la sua partenza sembra quasi certa.
Insomma Ott è concentrato al cento per cento sulla sua Ford Fiesta insieme al team M-Sport e i suoi pensieri al momento paiono focalizzati su quel che ha rispetto a quello che potrebbe trovare. Staremo a vedere.
[the_ad id=”8964″]