Crugnola, le dichiarazioni dopo il ritiro dal Rally Roma Capitale 2017
Si prospettava un ottimo Rally Roma Capitale per Andrea Crugnola, ma purtroppo è dovuto incappare in un triste ritiro dovuto ad un errore fatto con la sua Ford Fiesta R5. Il pilota, dopo aver abbandonato la gara, ha così parlato ai microfoni ACI. Ecco le sue parole:
[the_ad id=”8964″]
Ho fatto bene finchè siamo stati in gara, poi ho commesso un errore stupido mio di valutazione e ci ha portato al ritiro e quindi un vero peccato. Pensiamo già al prossimo impegno. Domenica non ripartiremo perchè abbiamo da preparare la settimana prossima l’ultima gara in Valtellina e i meccanici avranno il loro da fare per sistemare la vettura in vista della prossima gara. Ringrazio tutta la squadra, la macchina era super, tutti i meccanici, lo sponsor, il mio navigatore che è stato perfetto. Ringrazio e faccio i complimenti anche a tutta l’organizzazione perchè hanno organizzato un grande evento, le prove erano molto belle, e in piazza Pico è stata davvero una grande emozione passare di lì. Tanta gente, tanto pubblico molto caloroso. Spero di tornare presto nel Campionato Italiano.
Queste le tristi e amareggiate parole di Andrea, che ha comunque sottolineato la volontà di tornare nel CIR e della bellezza delle prove svolte in questo evento capitolino.