Elenco iscritti ERC Rally di Roma Capitale 2017
Ci sono tutti i big, insieme a quella bella new entry
A Roma è tutto pronto per accogliere gli equipaggio dell’ERC per la prima volta nella storia di questo rally. C’è tanta curiosità di conoscere l’elenco iscritti, dopo aver visto l’elenco iscritti del CIR per la gara capitolina.
17 le vetture R5 al via e tutti i protagonisti di questo campionato a contendersi le posizioni importanti. Ci saranno quindi Kajetan Kajetanowicz, Bruno Magalhães e Alexey Lukyanuk a cui è aggiunto il sempre temibile Bryan Bouffier. Tre Ford ed una Skoda per gli uomini che si giocheranno (presumibilmente) la gara.
Tantissimi gli italiani al via in questa gara: partiamo con Tonino Di Cosimo su Skoda Fabia R5 e Simone Tempestini con la Citroen DS3 R5 nella categoria principale. Segue poi il trittico di Fiat 124 Abarth Rally RGT guidate da Andrea Nucita (all’esordio), Fabrizio Andolfi jr e Andrea Modanesi.
Sempre presente con la Mitsu Zelindo Melegari mentre attesissima è la nostra driver Tamara Molinaro con la sua Adam a giocarsi la classifica riservata alle Ladies. Gianandrea Pisani e Marco Ciufoli portano in strada la Toyota GT86 CS-R3, Franco Carmelo Molica la Renault R3 e Michele Coriglie e Andrea Vineis su Peugeot R2.
Clicca qui per vedere l’elenco iscritto completo dell’ERC al Roma Capitale 2017
Clicca qui per l’elenco del CIR
[the_ad id=”8964″]