Elenco iscritti CIR Rally Roma Capitale 2017
Tra gli iscritti spicca Crugnola (Fiesta R5), Nucita debutta sulla 124RGT
Saranno 35 gli equipaggi che si sfideranno al Rally di Roma Capitale, gara validità oltre che per l’ERC anche per il settimo appuntamento del Campionato Italiano Rally.
La gara organizzata dalla sapiente regia di Max Rendina e della Motorsport Italia, vedrà sfidarsi i piloti da prima il venerdì sera a Roma dove si terrà una prova spettacolo e successivamente nelle strade attorno Pico e Fiuggi nelle due seguenti giornate.
La lotta al titolo al momento è ristretta solamente a tre protagonisti, tutti presenti al via: Paolo Andreucci (Peugeot 208T16 R5) che guida la classifica generale con 73,5 punti, seguito a distanza “di sicurezza” dal romagnolo Simone Campedelli (Ford Fiesta R5) e dal veronese Umberto Scandola (Skoda Fabia R5).
Non solo i tre tenori il Roma Capitale vede il ritorno nel CIR di Alessandro Perico (Skoda Fabia R5), al via anche Antonio Ruscè (Ford Fiesta R5) e del baby finlandese Kalle Rovanpera (Peugeot 208T16 R5). Da segnalare la presenza del varesino Andrea Crugnola che sfiderà i big del CIR con una Ford Fiesta R5.
Grande curiosità per la scelta di Andrea Nucita di presentarsi al via con una Fiat 124 Abarth RGT, stessa vettura per Fabrizio Andolfi e Modanesi. Da seguire il duello nel Trofeo Renault tra Gilardoni e Canzian e nel 208 Competition con tutti i giovani protagonisti presenti.
al link seguente l’elenco iscritti completo: https://ewrc-results.com/entries/43962-rally-di-roma-capitale-cir-2017/
[the_ad id=”8964″]
1 Commento
roldano
ucci…attento ai Raggi….hahahahaoijoij….