Yves Matton a ruota libera:”Concentrati su Ogier. E’ la nostra priorità!”
Esce allo scoperto ed entra chiaramente a gamba tesa il team principal Yves Matton. Dopo le dichiarazioni di ieri riguardanti la formazione che correrà nelle strade catalane e l’addio al norvegese Andreas Mikkelsen dalla squadra del double chevron, il boss Citroen parla di mercato e lo fa senza mezze misure, soffermandosi sulla concreta intenzione di voler ingaggiare il campionissimo francese, Sebastien Ogier. Ecco cosa ha dichiarato Matton a riguardo:
[the_ad id=”8964″]
Sébastien Ogier è notevolmente la nostra priorità per quanto riguarda la squadra della prossima stagione. Non vogliamo sbagliare qualcosa per cui questa opportunità possa saltare. Stiamo lavorando per questo. I nostri vincoli, in particolare il bilancio, ci impediscono di seguire diverse opportunità.
Le trattative con l’entourage del quattro volte campione del mondo sono già ben avviate. C’è in ballo la questione accordi di Wilson con Ford, ma siamo comunque ottimisti.
La trattativa è serrata ed è nel vivo. Stiamo discutendo i principi sostanziali e le basi di una futura collaborazione. Per il momento è ancora troppo presto per chiudere già l’accordo. Noi comunque abbiamo promesso ad Ogier l’esclusivo sviluppo della nostra vettura. Le scelte saranno sue. Quindi la nostra priorità è innanzitutto ingaggiare Seb.
[the_ad id=”8964″]