WRC – Nandan “Non escludiamo quattro vetture dal Galles…”
Non c’è ora che il mercato piloti ci regali novità, spesso clamorose e inaspettate. È di pochi minuti fa la notizia che Michel Nandan stia pensando all’opzione di presentarsi in Galles e Australia con ben quattro vetture.
Il Team Manager di casa Hyundai, intervistato da Becs Williams (storica voce del WRC) infatti ha aperto a questa ipotesi. Dopo le “polemiche” di Hayden Paddon per essere stato escluso dalla line up del Catalunya a favore dell’ingresso del team di Andreas Mikkelsen, sostenuto e spinto dalla forte Even Management ha così parlato:
Abbiamo esaminato da subito l’ipotesi di schierare quattro vetture in Spagna, ma non è stato possibile per vari motivi, l’ipotesi potrebbe concretizzarsi dal Galles, ma prima di tutto dobbiamo mettere davanti gli interessi del team. Dobbiamo inanzi tutto vedere come andrà la Spagna e poi decideremo. Tutto è ancora in ballo, nonostante manchino solo tre gare, è noi dobbiamo farci trovare pronti.
Nandan prosegue guardando al futuro e all’imminente stagione 2018 che si aprirà come di consueto al Monte-Carlo:
i nostri tre piloti, ovvero Dani, Thierry e Hayden hanno un contratto in essere fino alla fine della stagione 2018, mentre al momento con Andreas l’accordo è solamente per le ultime tre gare stagionali. Naturalmente anche per la stagione 2018 stiamo prendendo in seria considerazione l’ipotesi delle quattro vetture, ma dobbiamo vedere inanzi tutto la questione budget, è su questo avremmo notizie nelle prossime settimane e in secondo luogo attendiamo il regolamento per la stagione 2018.
[the_ad id=”8964″]