Manuel Sossella pronto a tornare al Rally San Martino
Il vicentino tornerà nel campionato italiano WRC, sempre navigato da Gabriele Falzone
Manca sempre meno al 37° Rally San Martino di Castrozza e Primiero, quinto appuntamento del campionato italiano WRC 2017. Con tutti i protagonisti di questa stagione presenti in Trentino, a lottare per la vittoria ci sarà anche l’equipaggio composto da Manuel Sossella e Gabriele Falzone.
Il driver vicentino tornerà nella serie tricolore dedicata alle World Rally Car sempre al volante della Ford Fiesta Wrc della Tam-Auto, vettura con cui ha conquistato un incoraggiante secondo posto al Rally del Casentino, valido per l’International Rally Cup. Con il numero 10 stampato sulle portiere della loro vettura, Sossella e Falzone sono pronti per la corsa trentina sulla quale l’equipaggio della Scuderia Palladio punta per riscattare i primi due appuntamenti del Mille Miglia e Marca Trevigiana poco fortunati:
Risaliamo in macchina a distanza due mesi dal Rally del Casentino ,cercheremo di riprendere subito il ritmo giusto per stare con gli altri protagonisti del campionato, tenuto conto che loro arrivano dal Rally del Friuli disputatosi due settimane fa. Le prove sono molto belle ed impegnative e su quei percorsi ci siamo sempre espressi bene. Cercheremo di divertirci e dar del filo da torcere ai nostri avversari che sono molto agguerriti e preparati.
Le ostilità avranno inizio nella giornata di venerdì quando avrà luogo la cerimonia di partenza, accompagnata dallo svolgimento della prima prova spettacolo. Sabato invece sarà il fulcro del rally, con le prove di “Manghen” di 22 chilometri, “Val Malene” di 26,46 e la “Gobbera” di 9 km tutte da percorrere per due volte. Inutile dire che tutti si aspettano un grande spettacolo, a cui sarà chiamato anche il campione italiano Wrc 2015. Saprà rispondere presente?
[the_ad id=”8964″]