Movisport con 4 illustri equipaggi al 37° Rally San Martino di Castrozza
Movisport presenta la sua squadra per il prossimo evento tricolore, il 37° Rally San Martino di Castrozza, quinto impegno stagionale del Campionato Italiano WRC, in programma nel week end sulla splendida cornice delle dolomiti trentine. Al via con 4 equipaggi pronti ad essere grandi protagonisti della gara, con l’obiettivo di conquistare importanti punti per la Coppa Aci Sport.
Abbiamo parlato poco fa di Rudy Michelini che, con Michele Perna, si riproporrà a bordo di una Skoda Fabia R5, nello specifico la stessa avuta in Friuli due settimane fa, della PA Racing.
Occhi puntati anche su Lorenzo Grani e Chiara Lombardi, che saranno a bordo di Peugeot 208 R2. I due, occupano attualmente il secondo posto della classifica riservata alle vetture di classe R2. Ci si aspetta dunque una grande prova volta a conquistare nuovi punti importanti per il ranking provvisorio e anche per rafforzare la seconda piazza nella classifica under 25.
Il terzo equipaggio è composto da Simone Rivia, questa volta navigato da Andrea Tumaini, che saranno protagonisti nel Trofeo Suzuki. Simone è alla ricerca di riscatto dopo la grande delusione patita al Rally in Friuli, dove è stato vittima di problemi di ordine meccanico. Una gara d’attacco quella che condurrà il pilota per rivalutare la propria posizione in classifica provvisoria come anche di Campionato.
La quarta presenza sarà quella di Michele Bigon, navigato niente poco di meno che da Luigi Pirollo (qui l’intervista esclusiva svolta proprio questi giorni), copilota leggenda dalla smisurata esperienza. Outsider di spessore nella categoria R2 a bordo della Peugeot 208 R2.
[the_ad id=”8964″]