Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Latvala e Toyota avanti insieme nel WRC 2018!

Il sodalizio tutto finlandese ha mantenuto le aspettative e va avanti

Che si trattasse di un matrimonio felice fin dal principio lo si sapeva ormai da tempo ma ora c’è anche la conferma “ufficiale”: Jari-Matti Latvala sarà ancora il pilota di punta del progetto Toyota Yaris WRC anche nel 2018.

A darne conferma è il manager del fuoriclasse finlandese  Timo Jouhki durante un’intervista al quotidiano svedese Keskisuomalainen. L’accordo con il Gazoo Racing Team prevedeva già in origine due anni ma con la possibilità di interruzione per il team di Tommi Makinen in caso di scarsi risultati o mancanza di soddisfazione nel rapporto.

Niente di tutto ciò al momento. Jari è parte attiva dei progressi della macchina, l’ha riportata costantemente nelle posizioni che contano (a podio in Sardegna e a Montecarlo) e sul gradino più alto del podio durante il Rally di Svezia. Tutti ingredienti che lo stesso team ha apprezzato e deciso di non lasciarsi scappare per la prossima stagione.

Resta da capire chi saranno gli altri piloti ad affiancarlo, con le quotazioni di Esakeppa Lappi in decisa crescita dopo l’esordio più che positivo.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space