Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Neuville al via del Autoglym Ralli in Finlandia

Thierry Neuville sarà la “star” al via del Autoglym Ralli, prova del campionato finlandese che si disputerà il 14 e 15 luglio.

Il pilota belga utilizzerà la gara in ottica di preparazione del Rally di Finlandia, uno degli appuntamenti più prestigiosi dell’intero campionato.

Oltre ai suoi compiti da pilota ufficiale, Neuville si è presentato con la I20 R5 all’Ypres Rally, gara valida per il TER, BRC e Campionato Belga, una gara sfortunata quella del belga, costretto al super rally causa un’incidente sulla prova speciale 6. Nonostante questo “intoppo” sono state numerose le prove vinte dal belga.

[the_ad id=”8964″]

Neuville dichiara:

La partecipazione a questa prova Campionato Rally Finlandese sarà molto importante per noi. Le strade sterrate della Finlandia sono sempre impegnative e tecniche, serve trovare in maniera rapida sia il ritmo che la velocità giusta per non perdere secondi su secondi. Quindi la scelta di fare questa bella garam.

Comunque la gara finlandese avrà al via altri importanti protagonisti del Mondiale WRC come Gus Greensmith, Ole-Christian Veiby, Hiroki Arai, Takamoto Katsuta, Jari Huttunen e Nil Solans .

Un altro nome di spicco è quello di Mikko Hirvonen, che sarà al via con la Ford Escort RS MKII nella sezione delicata al rally storico.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space