CIR: Ucci – Ussi continuano a martellare sulle strade salentine
Mancano due prove speciali al termine della prima giornata di gara al Rally del Salento 2017 e la Peugeot 208 T16 di Paolo Andreucci e Anna Andreussi continua a non lasciare scampo ai propri rivali.
Sei prove speciali vinte su sei disputate è il bottino finora conquistato. Con 15”5 di vantaggio su Campedelli e 21”4 su Scandola, il pilota toscano potrĂ permettersi di “controllare” negli ultimi tratti cronometrati di questo sabato di CIR.
La gara salentina si conferma competizione piuttosto selettiva con tutti i protagonisti che commettono errori più o meno importanti a vantaggio di Paolo che finora è risultato preciso ed impeccabile. Queste le sue parole al termine della speciale numero 6:
Bene, per ora tutto a posto. Pulita in rotaia e piĂą sporca nei tagli
In questa prova perde tempo prezioso Umberto Scandola che finisce fuori strada per un attimo e perde secondi preziosi per la corsa al secondo posto.
Dove aveva tagliato Rossetti sono andato dritto, sono arrivato troppo forte, sono finiti “negli ulivi” e sono dovuto rientrare
Ironico Simone Campedelli che sta dando il massimo ma non riesce a grattare via secondi al capo classifica:
Niente, Paolino ha deciso che l’INPS e la pensione non gli interessano ancora. Io ci sto provando. Stiamo migliorando anche per il setup, ma mi manca ancora un po’
Nel R3T Canzian amministra la corsa dopo che Gilardoni è rimasto pesantemente attardato nelle prove precedenti:
Dobbiamo solo arrivare, infatti ne abbiamo prese qui, non stiamo tirando, tutto a posto.
[the_ad id=”8964″]