WRC Sardegna: Giovanni Bitti “La Skoda S2000 è speciale, l’affetto del pubblico mi emoziona ogni volta”
Oggi abbiamo incontrato Giovanni Bitti, pilota di Macomer che sarà al via del “Sardegna” navigato da Paolo Cottu portando in gara una Skoda Fabia S2000 della PA Racing.Ciao Giovanni come vivi queste giornate di attesa in vista della gara??
Questa è La Gara più importante e va vissuta con la giusta importanza e con la giusta cautela .. quindi tanga voglia di correre questo mondiale della serie NON VEDO L ‘ORA ma anche tanta apprensione perché non sarà una passeggiata.
Sarai al via navigato da Paolo Cottu con una Škoda Fabia S2000, già usata ad Berchidda! Impressioni sulla vettura in ottica gara?
La vettura è speciale abbiamo fatto il vermentino come gara test proprio in previsione del mondiale.
Obbiettivi della gara?
Obbiettivi della gara….sicuramente divertirci ed arrivare in pedana facendo bene in primis per il nostro divertimento e poi se arriva anche per il piazzamento tanto di guadagnato.
Alghero e Olbia stanno preparando grandi feste per accogliere gli equipaggi, Quanto è importante il calore della gente per Voi equipaggi?
Per la prima volta ho fatto il mondiale lo scorso anno il pubblico l’affetto del pubblico mi ha emozionato talmente tanto che ancora oggi se ci penso mi vengono i brividi
Progetti e programmi futuri?
Programmi non ne abbiamo fatto per il momento e’ importante finire questa gara poi il resto lo vedremo tempo X tempo.