Autonno 2017, ufficiale l’uscita di WRC7
Siete pronti a passare intere serate incollati alla tv e seduti sul vostro comodo divano? Ecco per il prossimo autunno non dovrete preoccuparvi di come passerete le giornate buie, grige, fredde e uggiose. Esce infatti il nuovo WRC7.
Sviluppato dalla francese Kylotonn, WRC 7 rifletterà le nuove regole del Campionato del Mondo di Rally FIA 2017, che prevedono auto più potenti e aggressive. I videogiocatori potranno così calarsi nei panni dei loro beniamini del mondiale WRC e mettersi al volante delle loro vetture ufficiali. Da Sébastien Ogier che da quest’anno sarà su Ford Fiesta WRC, passando per Kris Meeke con la Citroën C3 WRC e continuando con Jari-Matti Latvala su Toyota Yaris WRC e via dicendo.
Le auto saranno riprodotte in un modo molto dettagliato e fedele a quelle che vediamo, idem per quanto riguarda aerodinamica e design. WRC 7 enfatizza la potenza delle potenti auto ufficiali, tra cui la Hyundai i20 Coupe WRC di Thierry Neuville, Dani Sordo e Hayden Paddon, messe in evidenza nel trailer del videogioco che vedrete di seguito chiamato “La Bella e la Bestia”.
WRC 7 sarà disponibile nell’autunno 2017 su Playstation 4, Xbox One, e PC.
La casa prodruttrice, Bigben parla di come negli ultimi due anni la serie possa vantare più di un milione di copie vendute: un risultato che ha spinto gli sviluppatori a voler fare ancora di più in questo nuovo titolo, il cui debutto è previsto per il prossimo autunno.
Al lavoro su WRC 7 troviamo lo studio francese Kylotonn, già all’opera sugli ultimi due titoli della serie ma anche su FlatOut 4 e Syberia 3.
Il director di Klyotonn, Alain Jarniou, ha speso due parole riguardo a una possibile versione del gioco per Nintendo Switch.
Stiamo studiando questa piattaforma per vedere in che modo, in generale, possa adattarsi ai nostri giochi. Tutto è possibile e WRC 7 potrebbe arrivare su Switch, se trovassimo un buon ambiente per la nostra esperienza di gioco.
[the_ad id=”8964″]
[the_ad id=”8964″]