WRC – Il Rally Italia Sardegna lancia un’importante campagna sulla sicurezza
Il Rally Italia Sardegna lancia quest’anno la campagna #RISStaySafe, un’iniziativa volta a garantire maggior sicurezza possibile sul percorso di gara della prova tricolore del mondiale rally in programma dall’8 all’11 giugno.
I punti principali di questa importante campagna sono:
- un filmato che istruisce gli spettatori ad un corretto rispetto delle regole di sicurezza nelle prove speciali
- vari video con suggerimenti in pillole sulla sicurezza da parte dei principali protagonisti del Campionato del Mondo rally 2017, vale a dire Sébastien Ogier, Julien Ingrassia, Thierry Neuville, Jari-Matti Latvala, Kris Meeke, Dani Sordo, Elfyn Evans, Lorenzo Bertelli e Simone Scattolin (i video sono nella lingua madre di ciascun pilota/navigatore e sono sottotitolati in italiano e in inglese)
- massima diffusione dei filmati attraverso il sito del rally, dove verrà creata una pagina ad hoc dedicata alla campagna, che verrà ampiamente diffusa anche sui social network (Facebook, Twitter, YouTube)
- pubblicazione dei vari video dei piloti sui social network a rotazione ogni 3/4 giorni
- massimo utilizzo dell’hashtag #RISStaySafe in tutta la comunicazione
La sicurezza sarà dunque un must del Rally Italia Sardegna 2017. Per assistere al Rally Italia Sardegna in piena sicurezza seguite le istruzioni della campagna #RISStaySafe. Un impegno che ci coinvolge tutti insieme per migliorare ancor di più la qualità del massimo appuntamento rallistico italiano.
[the_ad id=”8964″]
[the_ad id=”8964″]