Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Peugeot Italia e Pirelli uniti per la famiglia Laganà

Lodevole iniziativa da parte del team Peugeot Italia, di Pirelli ed i loro piloti partecipanti alla gara siciliana che hanno deciso di devolvere il montepremi in palio nella gara alla famiglia di Giuseppe Laganà, il commissario di percorso vittima del tragico incidente.

[the_ad id=”8964″]

In riferimento all’ interruzione del Rally Targa Florio, gara valida come 3° round del Campionato Italiano Rally, avvenuta prima del raggiungimento del 30% dell’intero percorso del rally, Peugeot Sport Italia ha preso, congiuntamente con Pirelli, suo partner nell’attività sportiva, la decisione di non sostituirlo con altra gara e di considerare la classifica ufficiale del Targa Florio 2017 al momento dell’interruzione come prima discriminante in caso di ex aequo finale per il Top 208.


Peugeot Sport Italia assieme alla Pirelli
hanno anche stabilito di distribuire il montepremi di gara di 6.000 € in parti uguali a tutti i piloti iscritti al 208 Top che hanno preso il via al Targa Florio 2017.

Peugeot e Pirelli hanno proposto, su istanza di alcuni degli stessi trofeisti, di devolvere alla famiglia di Giuseppe Laganà, il commissario di percorso vittima dell’incidente, i premi in denaro di cui sopra destinati a Luca Bottarelli, Andrea Mazzocchi, Nicola Manfredi, Mattia Vita, Damiano De Tommaso, e Tobia Gheno.

Inoltre, sarà devoluto alla famiglia di Giuseppe Laganà il premio di 5.000 € previsto per la classifica Best Peugeot CIR Costruttori e non assegnato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space