Incidente Meeke in Argentina: lo stesso Kris non si spiega l’accaduto
Non riesce proprio a mettere la sua stagione sui giusti binari Kris Meeke. Dopo un avvio di stagione terribile, che sembrava essere superato in Messico con una strabiliante (e fortunosa) vittoria, anche in Argentina è arrivato un ritiro.
Un’incidente stranissimo e inaspettato quando Meeke si trovava in seconda posizione in classifica generale e pareva in una fase di controllo senza forzature. Ed è lo stesso pilota britannico a non capacitarsi dell’accaduto (come si può vedere anche nel video ufficiale diramato da wrc.com) nelle dichiarazioni di fine giornata:
Sono rimasto completamente sorpreso. Un avvallamenti in strada ha lanciato in aria l’auto ed è stato impossibile evitare il cappottamento. E ‘difficile da guidare, ma vediamo se riusciamo a rientrare.
[the_ad id=”8964″]
Meeke e Nagle hanno tentato di non mollare portando a termine la speciale in condizioni proibitive (che ricordano tanto quanto fece il suo mentore Colin McRae su Ford Focus). Alla fine però è stato necessario ritirarsi per rientrare nella giornata odierna attraverso la regola del Rally2.
[the_ad id=”8964″]