Cancellata Ufficialmente la 101° Targa Florio: comunicato ufficiale
A seguito del tragico incidente avvenuto sulla Prova Speciale 3, la “Piano Battaglia 1” di 14,30 chilometri, la direzione gara ha deciso di fermare la gara siciliana.
Queste le parole del breve comunicato diramato dall’organizzazione:
La 101^ Targa Florio Rally Internazionale di Sicilia, terza prova del Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally Autostoriche e Campionato Regionale è stata annullata, in seguito all’incidente avvenuto sulla prova speciale numero 3 ‘Piano Battaglia 1’.
E’ convocata una conferenza Stampa per le ore 15.30, presso la sala stampa della 101^ Targa Florio all’Acacia Resort di Campofelice di Roccella.
Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente avvenuto alle 12.30 a Isnello al km 10+500, in località Piano Torre.
La redazione di Rallyssimo si unisce all’abbraccio alle famiglie delle persone coinvolte per le quali si richiede il massimo rispetto in un momento così delicato.
[the_ad id=”8964″]
4 Comments
max
mi unisco alle condoglianze,bruttissima giornata triste,rispetto per le vittime
Paperinik
Condoglianze alle famiglie del commissario di gara e dell equipaggio,spero la ragazza riesce a farcela
antonio
Sono un ex cronometrista e purtroppo sappiamo che certe disgrazie possono avvenire.Sentite condoglianze e la massima vicinanza alla famiglia del Commissario di Percorso.
antonio
Credo che la cosa più importante adesso sia il silenzio sia per il commissario, purtroppo deceduto, che per l’equipaggio.Per chi ama lo sport e vive di sport sa che esso è vita, oggi dobbiamo piangere per una viat spezzata.