CI WRC – Ford Racing punta tutto sui giovani
Ford Racing sarà al via del Campionato Italiano Rally WRC con 3 equipaggi, tutti molto giovani ma già con grande esperienza alle spalle.
Un “2017” festoso per il molisano Giuseppe Testa, lo svizzero Stefano Baccega e per Giuseppe Bergantino che ligi al noto “GO FURTHER” cercheranno di portare il più in alto possibile il marchio dell’ovale blu, sia nelle rispettive classi, sia nelle singole gare nella classifica assoluta.
Importanti le parole di Valentino Giorgi (Team Principal):
E’ sempre stato determinate per me riuscire a far crescere non solo sportivamente ma anche umanamente dei giovani piloti, cercando di insegnare a loro non solo di essere Campioni nell’abitacolo, ma anche fuori e sopratutto nella vita.
Giuseppe Testa sarà navigato dal Sanmarinese Massimo Bizzocchi è disporrà di una Ford Fiesta RS WRC, mentre Stefano Baccega sarà affiancato da Luca Oberti e Giuseppe Bergantino da Fabio Grimaldi, che saranno entrambi alla guida di una Ford Fiesta R5.
Il Direttore Sportivo del Team, sarà Max Sghedoni, mentre il primo appuntamento sarà il Rally dell’Isola D’Elba in programma la prima settimana di maggio (dal 4 al 6). Un gara storica per i colori di Ford Italia, proprio all’Isola D’Elba nel lontano 1978 la Ford Escort RS2000 gruppo 1 mosse i primi passi.
[the_ad id=”8964″]