Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR – Scandola il più veloce nello shakedown di Sanremo 2017

Umberto Scandola con Guido D’Amore su Skoda Fabia R5 sono risultati i più veloci al termine dello shakedown che se disputato nel primo pomeriggio sopra Sanremo.

Shakedown che ha visto come detto il duo Skoda come protagonista, segnando come miglior tempo nei 3,4 km di prova un 2’07”2 al quinto passaggio. Ottima la prova di Simone Campedelli e Pietro Ometto, il romagnolo effettua quattro passaggi segnando il secondo tempo di giornata staccato di 1”3 dal Veronese.
Positiva anche la giornata di Andrea Nucita, terzo tempo di giornata con la Skoda Fabia R5 del team DP Autosport.

Quarto tempo per Paolo Andreucci (Peugeot 208T16 R5), mentre chiude quinto la “star” della gara il neo-zelandese  Hayden Paddon navigato da Seb Marshall sulla Hyundai I20 R5 che effettuano un solo giro. Il neo-zelandese debutta sulla R5 mai assaggiata prima, fino ad ieri nei test, ma sopratutto avrà al suo fianco quel Seb Marshall che lo affiancherà nel Mondiale WRC ha partire dal Germania.

Più staccati gli altri, da segnalare le ottime prestazioni cronometriche di Fabrizio Andolfi (10° tempo con la 124 RGT), Danilo Ameglio (18° tempo con la Peugeot 106) e del giovanissimo Antonio Annovi (22° tempo con la Renault Clio RS).

[the_ad id=”8964″]

Classifica shakedown

a cura del sito www.ewrc-result.com

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space