Max Rendina testa la Fabia R5 al Trasimeno
Venerdì, il pilota Max Rendina è stato impegnato in una serie di test in Umbria con la Skoda Fabia R5 della Motorsport Italia.
[the_ad id=”8964″]
I test svolti nei pressi del Lago Trasimeno in provincia di Perugia assieme al navigatore Emanuele Inglesi sono serviti a sviluppare un nuovo set up della vettura.
La campagna circostante al lago Trasimeno offre percorsi in grado di effettuare test che sono un fattore molto importante per le vetture da rally.
Riprende quindi dalle strade umbre il programma di test e sviluppo volto a migliorare le performance della Skoda Fabia di Motorsport Italia ma sarà anche l’occasione per il driver romano per cercare un maggior feeling con una vettura dalle caratteristiche di guida molto particolari.
Andiamo a sentire le dichiarazione di Max Rendina:
I test nel nostro sport sono molto importanti per prendere sempre più confidenza con la vettura e nel riuscire a spremere al massimo le potenzialità della stessa.
Tutto questo è possibile se si può fare affidamento su un team di professionisti eccezionale come quello della Motorsport Italia con cui ho il piacere e l’onore di correre.