Tutte le Fiesta sotto investigazione dopo il Messico
Poche ore dopo la fine della manifestazione, gli organizzatori hanno annunciato che la Fiesta WRC di Sébastien Ogier, Ott Tanak e Lorenzo Bertelli sono sotto inchiesta. In un comunicato ufficiale, hanno anche notificato che il risultato finale è ancora in attesa di approvazione dopo il controllo tecnico di WRC Team GB.
Il cambio Fiesta WRC è al centro dell’attenzione degli scrutatori del rally e la FIA. Non è detto che vi siano state irregolarità ma di certo la situazione va seguita con grande attenzione.
AGGIORNAMENTO: leggendo con attenzione il comunicato non è chiaro se anche quella di Ogier è sotto osservazione.
[the_ad id=”8964″]
Sotto il comunicato ufficiale in attesa di maggiori informazioni
3 Comments
Tomasi Mirco
Il documento parla chiaro,le vetture sotto inchiesta sono le numero 2,3 e 37 cioe’ nell’ordine Tanak,Evans e Bertelli. Ogier ha il numero 1 quindi non e’ sotto controllo tecnico.
Daniele Pirrone
Ciao Mirko, mentre veniva pubblicato il comunicato era in fase ancora di verifica l’auto di ogier, dopo è stata inserita anch’essa nella lista
Yari
C’e scritto Che autorizzano l’apertuta del parco chiuso per Tutte le vetture… eccetto quelle ancora sotto verifica (quindi la 1) e le numero 2 ,3 e 37… tutte le Ford fiesta wrc 2017.