Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT – Per Daniele Ceccoli un 2017 ricco di novità…

Clamorosa new entry per la scuderia sarda Porto Cervo Racing che annuncia che il forte pilota di San Marino Daniele Ceccoli correrà la stagione 2017 con i colori della scuderia smeraldina.

L’annuncio è dato dal presidente Mauro Atzei: 

La Porto Cervo Racing è orgogliosa di comunicare che Daniele Ceccoli, insieme al suo co-pilota Pier Carlo Capolongo, correranno con i colori della scuderia nel 2017”. Il 40enne di San Marino ha mostrato il proprio talento nel Trofeo Terra confermandosi nel gradino più alto del podio, vincendo il campionato nel 2016.

Siamo felici di averlo tra noi nel corso della sua carriera, Daniele ha mostrato tutte le sue doti di gran pilota sullo sterrato. Sono convinto che la sua presenza arricchirà il nostro 2017 sportivo portando i colori della nostra isola in tutta Italia nelle tappe del Campionato Italiano Terra.

L’elenco dei piloti che stanno facendo grande la scuderia si allunga la squadra è fortissima, non dobbiamo dimenticare i risultati straordinari raggiunti su asfalto da Maurizio Diomedi, uno dei piloti più forti e vincenti in Italia, da Vittorio Musselli e Marco Depau, questi ultimi due pronti a fare l’esordio anche sugli sterrati aggiungendosi  alla rosa dei piloti che  in questa specialità stanno  dando grandi soddisfazioni al team  come Giovanni Manfrinato e Giambattista Conti. Al loro fianco il numero uno Ceccoli, arriva con un programma importante: correre tutte le gare del Campionato Italiano Terra, con una performante Fiesta R5. Non dimentichiamo la grande attenzione che quest’anno, dedicheremo a tutti gli altri piloti e co-piloti che migliorano sempre il nostro team, i nuovi arrivati e i veterani, i giovanissimi Manuel Ippolito e Maddalena Mureddu insieme a chi ama da sempre i rally storici come Germano Bollini e Patrizio Piscaglia”.

Gli fa eco il pilota Daniele Ceccoli:

Sono davvero molto felice di entrare a far parte del team Porto Cervo Racing la scuderia esiste da tanti anni ed è diventata una realtà molto importante in Italia. Ho fortemente voluto e cercato la Porto Cervo Racing, con la certezza di entrare a fare parte di una famiglia con valori che vanno  oltre lo sport. Il mio obiettivo è continuare a fare bene e perché no, in accordo con il team, correre qualche gara anche in Sardegna nel 2017.

Quindi arriva la conferma tanto attesa che Daniele Ceccoli difenderà il titolo conquistato la scorsa stagione quando con la Skoda Fabia S2000 della PA Racing mise dietro fior di avversari. Ma l’altra novità è il cambio di vettura, infatti abbandona la Skoda S2000 per passare alla più performante Ford Fiesta R5, un passo per non lasciare neanche un minimo vantaggio agli avversari con la speranza di bissare il titolo conquistato nella stagione 2017.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space