WRC 2017 in TV, anche Sportitalia risponde all’appello.
Ricca offerta quest’anno per poter goderci il mondiale rally WRC 2017 comodamente seduti sul divano. Dopo l’acquisizione dei diritti da parte del canale Fox Sports della piattaforma SKY ai danni di Mediaset Premium che li deteneva lo scorso anno, il servizio WRC+ (a pagamento) e la news di quest’anno Red Bull TV, si va ad aggiungere anche una nuova offerta che riguarda il canale in chiaro SPORTITALIA.Â
Sportitalia sempre più vicina alle corse e al mondo motoristico dunque. Dopo aver acquisito la SEAT Ibiza Cup e l’Italian F.4 Championship powered by Abarth, il canale sportivo canale 60 del digitale terrestre e canale 225 della piattafforma Sky si è aggiudicata anche i diritti per trasmettere il World Rally Championship.
[the_ad id=”8964″]
Il palinsesto sarĂ il seguente:
il canale Sportitalia trasmetterĂ ogni martedì gli tutti highlights dell’appuntamento mondiale conclusosi la domenica. Inoltre il giovedì alle ore 20:30 uscirĂ con un ampio approfondimento sulla corsa con uno speciale condotto da Filippo Gherardi. Non è tutto, perchĂ© l’emittente diretta da Michele Criscitiello, trasmetterĂ in Esclusiva l’intera diretta del nostro evento mondiale, ovvero il Rally di Sardegna.
Degli altri appuntamenti invece proporrà le sintesi il martedì.
Quest’anno non possiamo certamente lamentarci sui canali media che copriranno il WRC. Abbiamo soltanto l’imbarazzo della scelta!
2 Comments
Patrick wrc
Però ho guardato il palinsesto di Sportitalia e per stasera, martedì, non c è….
Alex Alessandrini
Ciao Patrick,
grazie per il commento. Teniamo monitorata la situazione e vi avvisiamo se cambia qualcosa.
A PRESTO!