M-Sport svela le vetture di Ogier e Tanak [+video]
M-Sport ci ha fatto un bel regalo nel giorno di Natale. Ha mostrato infatti quelle che si avvicineranno il più possibile alle livree ufficiali del 4 volte campione del mondo Sebastien Ogier e del rientrante Ott Tanak, che correranno nel mondiale.
[the_ad id=”8964″]
Dovremo però aspettare fino ai primi di gennaio all’Autosport International Show per vedere il disegno finale.
Quello che più salta agli occhi è comunque la vettura di Ogier che si mostra decorata con i colori e i disegni Red Bull che ricorda tanto il look della passata stagione della Volkswagen Polo R 2016.
Per la prima volta dal 2005, M -Sport schiererà due progetti e due livree separate per i suoi piloti.
La macchina del compagno di squadra di Ogier, Ott Tanak si veste di un disegno geometrico ispirato alla livrea di copertura usate durante i test di prova delle auto della squadra.
Ovviamente entrambe le vetture faranno il loro debutto competitivo a apertura della stagione Rallye Monte-Carlo in programma da 19 al 22 gennaio.
Sotto la vettura di Ott Tanak
Seguono le parole di orgoglio del boss Malcolm Wilson:
Siamo davvero molto fieri della nostra Ford Fiesta WRC Plus. Con le livree completiamo l’opera. Non vediamo l’ora di vederle entrambe in azione nelle PS del MonteCarlo. Fino a quel momento auguro a tutti i tifosi e gli appassionati un buon Natale e buone feste.
Sotto il video celebrativo della nuova Ford Fiesta WRC Plus 2017