Loeb e la Dakar. Esce il videodocumentario in attesa del suo secondo anno
Il “Cannibale”, colui che fu in grado di vincere ben 9 mondiali rally, come sappiamo lo scorso anno partecipò alla sua prima durissima e difficile Dakar con la Peugeot 2008 DKR. Risultati altalenanti, ma lampi di classe si sono visti.
Seb Loeb e il fido navigato Dani Elena, si sono cimentati in questi 10.000 km che li ha visti faticare largamente. Se la sono giocata, ma il primo anno è pur sempre il primo e poco per un’esperienza così complessa. Fatto sta che Loeb ed Elena escono ora con uno splendido documentario che racconta la loro prima avventura tra i deserti del Sud America avvenuta lo scorso anno.
Il video, chiamato “Sébastien Loeb: Off Roads”, potete gustarvelo direttamente sulla Red Bull TV. Grazie a questo filmato potrete rivivere l’intero avventuroso viaggio dell’equipaggio Loeb-Elena alle prese con la loro nuova e misteriosa sfida. L’avventura viene ripercorsa da una visuale inedita, privilegiata e totalmente avvolgente. Il racconto sarà in piena presa diretta. Vivremo le emozioni e le sfide meccaniche del duo Loeb-Elena durante la corsa più dura del mondo.
Sébastien Loeb: Off Roads, non c’è niente di meglio per caricarsi e arrivare gasati all’edizione 2017 della Dakar.
Red Bull TV, oltre a questo documentario, trasmetterà live, dal 2 gennaio, le sintesi quotidiane, tutti gli highlights di gara oltre a interessanti scene dietro le quinte.
Ovviamente saranno presenti anche Loeb ed Elena, con un anno di esperienza alle spalle che gli sarà molto utile per cercare di conquistare anche questo titolo che ancora manca nella infinita bacheca del cannibale, il tutto con la potente e nuova Peugeot 3008 DKR.
Al link sotto trailer al video:
https://www.redbull.tv/video/AP-1Q5X5SGN52111/trailer-off-roads
[the_ad id=”8964″]