Max Rendina, trasferta in Polonia
Riparte forte il programma del pilota romano Max Rendina che, assieme al suo navigatore Emanuele Inglesi, sarà impegnato il prossimo week end in Polonia al Rally Arlamow ultimo appuntamento del Campionato Polacco Rally.
Rendina e Inglesi con tutto il team della Motorsport Italia non hanno voluto mancare a questa gara in programma dal 3 al 6 novembre poiché si tratta di un’occasione in cui poter riprendere il feeling con le gare dopo la pausa forzata dagli appuntamenti del WRC. L’equipaggio italiano a bordo della Skoda Fabia R5 partiranno con il numero 1 in quest’appuntamento dove gli organizzatori polacchi hanno fortemente voluto la partecipazione del team italiano che in Polonia è conosciuto e molto apprezzato.
La Polonia infatti è una delle nazioni che ha visto nascere il rally ben 95 anni fa con il suo primo appuntamento fino ad ottenere una tappa del calendario WRC. Una nazione di appassionati di motorsport ed in particolare di rally disciplina che in questa terra emoziona ed esalta tutti ad ogni appuntamento proprio come il Rally Arlamow. La località di Arłamów è un piccolo ed incantevole villaggio poco distante dal confine con l’ Ucraina che ogni anno richiama migliaia di appassionati di rally provenienti dalla Polonia ma anche dai paesi vicini come Slovacchia, Ungheria e Romania per assistere a questa gara.
[the_ad id=”8964″]
Seguono le dichiarazioni di Max Rendina rilasciata durante i test pre Polonia:
Sono onorato di poter correre in questo rally perché ho ricevuto tante dimostrazioni di stima che non mi immaginavo potessi avere in Polonia. Con il mio team abbiamo ritenuto giusto contraccambiare quest’affetto partecipando a questa gara che qui è molto sentita.
In bocca al lupo all’equipaggio romano per questa trasferta in terra polacca.