Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR, le parole dei protagonisti del team Peugeot dopo il Rally di Roma Capitale

E’ concluso il 4°Rally di Roma Capitale positivamente per il team Peugeot. Paolo Andreucci con la sua Peugeot 208 T16 conclude al secondo posto dopo la vittoria in Gara1 per soli 0,5 secondi e il terzo tempo in Gara2 con un distacco di soli 0,7 decimi dal secondo, Giandomenico Basso. Conclude quindi il Rally con una bella medaglia d’argento. Distacchi minimi in classifica generale, pertanto sarà l’ultima gara del calendario(Rally Due Valli a Verona), a decretare il vincitore del Campionato Italiano Rally Piloti nonché di quello Costruttori.

Anche nel CIR Junior, Giuseppe Testa e la Peugeot 208 R2, vince Gara1 e termina il Rally di Roma Capitale al secondo posto, ma mantenendo la leadership nella classifica generale di categoria.

Di seguito riportiamo le parole del pilota toscano, Paolo Andreucci, al termine della sfida:

Il risultato del Rally di Roma ha fatto si che la classifica generale si compattasse ancora di più. Siamo tutti lì in ottica campionato. Distacchi veramente irrisori. Si decide tutto all’ultimo Rally di Verona. Chi vince lì vince il Campionato Italiano Rally 2016. Quindi c’è poco da dire o da far conti. Andiamo lì per provare a vincere entrambe le tappe e vincere il decimo titolo.

Continuiamo con il giovane Giuseppe Testa:

Un buon secondo posto ma andiamo a giocarci tutto a Verona. Che campionato tirato, si arriva all’ultimo appuntamento con tutti e tre i titoli, Piloti, Costruttori e Junior, ancora da assegnare.

testa-10

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space