CIR Rally di Roma Capitale, Skoda Italia Motorsport al villaggio motori con tante attrazioni
Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre, in occasione del 4° Rally di Roma Capitale, Skoda farà una grande festa al Villaggio Motori di via Oceano Atlantico in zona EUR. ŠKODA PlayRally Tour 2016 farà quindi tappa a Roma con tantissime attività ludiche per bambini e adulti presso l’area personalizzata.
Il Brand Skoda, mosso dalla passione, impegno e sportività ha deciso di portare nelle piazze italiane il suo ŠKODA PlayRally Tour 2016. Dal 23 al 25 settembre l’evento sarà ovviamente a Roma in occasione del Rally di Roma Capitale. ŠKODA PlayRally Tour 2016 farà vivere nel cuore di Roma una vera e propria race experience che offrirà al pubblico numerose attività di intrattenimento.
Il programma che accompagnerà lo show motoristico prevede l’apertura dello stand in via Oceano Atlantico venerdì 24 dalle 16 alle 21, per proseguire sabato 24 e domenica 25 settembre dalle 10 alle 20.
Curiosi e appassionati avranno modo di salire a bordo di una ŠKODA Fabia per provare l’ebrezza di una PS direttamente dall’abitacolo, grazie alla realtà virtuale a 360°.
Chi vorrà portare in gara la Fabia R5 da rally, potrà sfidare altri concorrenti su una pista appositamente realizzata, dove esibirsi in controsterzo, ai comandi di modelli radiocomandati in scala 1:10.
Grazie ad Ubisoft, ci si potrà mettere alla prova al volante della Fabia R5 guidando con i simulatori di guida su base del celebre videogame WRC5.
Sul sito www.skoda-auto.it è possibile iscriversi a un concorso riservato a tutti gli appassionati del genere. Sono previsti sorteggi in concomitanza con le prove del CIR (dettagli e regolamento sul sito) e una super estrazione finale.
In palio premi esclusivi e un divertente test drive come co-pilota niente poco di meno che di Umberto Scandola sulla Fabia da Rally.
Sui principali canali social di ŠKODA Italia sarà possibile seguire l’andamento del tour, conoscere i dettagli delle tappe successive e vivere i più spettacolari momenti della stagione agonistica con #PlayRally.