Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hayden Paddon il punto sulla stagione in corso

Hayden Paddon fa il punto sulla stagione in corso direttamente dalla Nuova Zelanda dove sta trascorrendo la lunga pausa dal mondiale. Così il “Kiwi” analizza il suo excursus stagionale costellato da alti (prima vittoria nel WRC in Argentina) e qualche basso (doppio ritiro in Portogallo e Sardegna). 

E’ comunque ottimista e soddisfatto il pilota Hyundai che ha conquistato sin qui una vittoria, un secondo posto (Svezia) un terzo posto (Polonia) e 3 quinti posti, per un totale di 94 punti. Sentite le sue parole in merito:

Tutto sommato sono contento e soddisfatto della stagione fino a questo punto. A parte i due ritiri, il resto è andato bene. Le aspettative dopo la prima vittoria si erano parecchio alzate, ma per me non era cambiato niente. Stiamo andando secondo le aspettative di inizio anno, anzi, ho pure conquistato una vittoria. In Germania non sono stato tanto soddisfatto, abbiamo fatto un passo indietro. Mancano 4 rally, di cui 2 su terra che sono i miei preferiti, quindi voglio tornare assolutamente sul podio e poi concentrarmi sulla prossima stagione. Mi piacerebbe vincere in Australia, ma al tempo stesso mi piacerebbe anche concludere la stagione terzo in classifica al mio secondo anno di WRC. Sono combattuto. Per vincere in Australia dovrei sacrificare qualche posizione nei rally precedenti. Devo valutare in che condizioni sarà nei due rally prima e poi agire di conseguenza.
In realtà, la cosa più importante e bella è vincere. Dunque se ormai non ho più possibilità di conquistare il titolo, arrivare secondo terzo o quarto poco importa. Voglio vincere un altra gara ora e in futuro un mondiale. Questo è il mio sogno!

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space