Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Anna Andreussi: “Al Friuli ci vuole la gara perfetta!”

Ritorna il CIR, lo fa nel Friuli. L’equipaggio leader della classifica Andreucci-Andreussi deve dare il meglio di sè per mantenere la testa della classifica. Alla vigilia della gara, il sito motorsport.com ha pubblicato le dichiarazioni della navigatrice Anna Andreussi:

Torniamo sull’ asfalto dopo la lunga pausa estiva e dopo due gare su terra, l’Adriatico e il San Marino, in cui non siamo stati in grado di esprimerci ai nostri soliti livelli. E’ una vera ripartenza dopo le vacanze e non vediamo l’ora di risalire in macchina. E’ la mia gara di casa e ci tengo particolarmente a fare bene di fronte ad amici e tifosi.
Quest’anno poi c’è un controllo ad Artegna ad un centinaio di metri da dove abitiamo, per cui credo che oltre all’adrenalina della corsa avrò qualche motivo di agitazione in più.
Il Friuli ormai è uno degli appuntamenti più importati e più blasonati del rally italiano, frutto del lavoro e della passione degli organizzatori, capaci di far crescere e di rinnovare continuamente questa gara.
Nell’edizione 2016, per ricordare i 40 del terremoto, il baricentro si sposta nella zona di Gemona che sarà sede della cerimonia di partenza, mantenendo però alcuni passaggi classici e molto spettacolari che in questi anni hanno fidelizzato e catalizzato il pubblico.
Inutile nascondere che, dal punto di vista agonistico, questo è un passaggio molto importante della stagione. Siamo tre pretendenti al titolo raccolti in una manciata di punti e la competitività dei nostri avversari è cresciuta.
Dovremo fare la gara perfetta per ottenere più punti possibili.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space