CIR – Team Autoservice e Alessandro Perico al via del Friuli
Il team Autoservice Sport si presenta alla sua prima gara del Campionato Italiano Rally con un’equipaggio di primissimo piano, formato dall’esperto asfaltista Alessandro Perico navigato da Mauro Turati che saranno impegnati questo weekend al Rally del Friuli Venezia Giulia.
Per la giovane scuderia sarda, nata in questa stagione e presieduta dal vulcanico patron Cenzo Ledda, si tratta del debutto nella massima serie del Campionato Italiano.
Lo farà con Alessandro Perico, pilota di lungo corso che nella sua carriera vanta alcuni successi nel CIR  e asfaltista di primissimo piano, che nella gara friulana proverà a centrare un risultato di prestigio sia nel CIR, che nel Trofeo Italiano Asfalto dove attualmente è il leader della serie e favorito al successo finale.
Ma si preannuncia un’autunno di fuoco per la giovane scuderia sarda, che sarĂ impegnata in altri appuntamenti del CIR sempre con Perico che sarĂ impegnato sia a Roma che al Rally Due Valli, al Rally Smeralda con vari equipaggi tra cui Giuseppe Dettori e in altre gare nel territorio Sardo, Italiano ed Europeo con Tonino Cossu impegnato nel campionato Europeo Salita.