Rally Legend, iscrizioni aperte. Spettacolo garantito!
La Repubblica di San Marino continua a essere sotto i riflettori rallystici. Dopo il successone del Rally di San Marino valido per il CIR, torna la 14esima edizione del Rallylegend. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni da lunedì 18 luglio e le richieste fioccano a più non posso già da tempo.
Per chi volesse partecipare, sappiate che la possibilità di iscriversi scade giovedì 15 settembre.
La Repubblica di San Marino, intanto, si sta muovendo per organizzare al meglio la manifestazione che sarĂ in programma dal 6 al 9 ottobre.
Spettacolo assicurato, sopratutto dalle spettacolari auto che hanno fatto la storia del rally, le quali torneranno ad esibirsi pilotate da campioni indimenticabili.
 In gara, anche quest’anno, saranno interessate 3 categorie: “Historic”, “Myth” e “Wrc-Kit”.
Parecchie novitĂ riguardano la categoria “Legend Stars” . Lo scorso anno a vincere tra le “Historic” è stato il fuoriclasse francese Eric Comas con la affascinante Lancia Stratos, mentre Tony Cairoli, debuttante nella manifestazione, vince tra le “Myth” con la Lancia Delta Integrale.
Tra le Wrc- Kit Car ricordiamo la bella vittoria del sammarinese Denis Colombini alla guidi di Peugeot 306 Maxi.
Da segnalare il “Pirelli jump in the legend trophy”, dove si premieranno i “jump” piĂą belli e spettacolari che usciranno da due punti di 2 PS.
Confermata la “Antigua Pro Racing Ltd”. Una delle prime uscite internazionali degli equipaggi di questa nuova organizzazione sarĂ proprio a Rallylegend, con tre vetture in livrea originale Martini Racing. Spicca un affascinante equipaggio femminile composto da Lisa Abraham, sportiva e Presidente di Antigua e Barbuda Drag Racing Association e Shirley Falcone, modella e pilota, entrambe native di Antigua, a bordo di una Lancia Delta Integrale. Ci sarĂ poi Carlo Falcone, Presidente di Antigua Yacht Club Marina, pilota molto competitivo, al via con la Ford Focus Wrc ex Colin Mc Rae, mentre con una Lancia Delta S4 colorata Martini Racing completerĂ il team Gian Maria Traversone.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito Web www.rallylegend.com
foto M. Bettiol