Hubert Ptaszek vittoria di classe in Polonia col team Motorsport Italia
Tanti eventi nel week end. Ricordiamo anche che si è corso il 19° Rally Warminski in Polonia. L’evento, che fa da prologo ai professionisti del WRC impegnati nel Rally di Polonia dal 30 giugno, è stato vinto dalla Skoda Fabia R5 del team Motorsport Italia guidata dal pilota polacco Hubert Ptaszek. Con questo trionfo, si aggiudica anche la seconda piazza assoluta.
Il pilota Hubert Ptaszek, 23 anni e il navigatore Szczepaniak Maciej hanno percorso le 7 PS del Rally Warminski con la Skoda Fabia del team Motorsport Italia in un tracciato molto impegnativo, veloce e con diversi tratti tecnici.
Tanti tifosi presenti all’evento per un tracciato che si snoda tra affascinanti boschi ed i splendenti laghi che circondano la città di Olsztyn, città ospitante.
Seguono le dichiarazioni di Bruno De Pianto, Team Director di Motorsport Italia:
Lavorare con Hubert Ptaszek e Szczepaniak Maciej è stato un immenso piacere. Sono due ottimi professionisti e non vedo l’ora di lavorare nuovamente con loro. Hubert ha dimostrato di essere molto veloce, un talento che ha tanta voglia di lavorare e dalle grandi potenzialità. E’ un pilota tenace e voglioso di migliorare in fretta. Mi ricorda il temperamento di Tanak e Paddon all’epoca del Pirelli Star Driver.