Rally dell’Adriatico, BRC schierata con Basso e Campedelli
Nel fine settimana andrà in scena il 23° Rally Adriatico, quarto impegno del CIR e primo su terra in programma dal 27 al 29 maggio.
Il team BRC è pronto a schierare due vetture. Gli equipaggi saranno formati da Giandomenico Basso–Lorenzo Granai e Simone Campedelli-Danilo Fappani.
I piloti BRC sono carichi e sentiamo le loro parole in vista dell’evento:
Simone Campedelli:
Sono al settimo cielo e super gasato per questa possibilità. Non vedo l’ora di mettermi al volante della Fiesta R5 a GPL che, visti i risultati ottenuti da Giandomenico, si è già dimostrata molto competitiva. Ho l’occasione finalmente di essere in una grande squadra e farò il massimo per esprimere il mio potenziale a favore del team.
Giandomenico Basso:
L’unione fa la forza e sono molto contento di questo accordo. Con Simone ho sempre avuto un ottimo rapporto e visto quello che ha dimostrato in passato, soprattutto sulla terra, sono certo che otterrà degli ottimi risultati. Da parte mia arrivo all’Adriatico con la solita concentrazione, certo che la squadra mi metterà nelle condizioni, come sempre, di poter puntare al gradino più alto del podio.