Tempestini e Chiarcossi ai saluti
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del Napoca Rally Team che comunica un’importante decisione in seno al team. Simone Tempestini e Matteo Chiarcossi hanno deciso di separare le loro strade nel mondo dei rally.
Le motivazioni non vengono approfondite e non è trapelato nulla dall’ambiente che rimane piuttosto sorpreso dalla decisione. Ecco il testo integrale del comunicato con le dichiarazioni di Simone.
Il prosieguo della stagione 2016 non vedrà più Matteo Chiarcossi e Simone Tempestini condividere l’abitacolo. Dopo 13 gare insieme nel Campionato del Mondo, 3 vittorie e il primo tempo di categoria in oltre 30 prove speciali, che hanno mostrato un andamento in costante di crescita, le loro strade si dividono consensualmente. “Ringrazio Matteo per tutto quello che mi ha insegnato e per quanto ha contribuito, con la sua esperienza e con la sua professionalità , a farmi maturare sportivamente. Auguro a lui un grosso in bocca al lupo per i suoi impegni futuri.” ha dichiarato Simone.