Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paddon suona la carica: “Terra! Terra!”

Dopo una domenica messicana di grande intensità, che ha portato un ottimo tempo sulla prova di 80 km e il primo punto in Power Stage, Hayden Paddon guarda alle prossime gare con grandissimo ottimismo. 

Sì perché i prossimi appuntamenti sono su terra, il fondo più congeniale al pilota neozelandese, che a partire dal Sardegna 2015 ha dimostrato di potersela giocare con le Volkswagen quando si tratta di alzare polvere e sassi. Anche in Messico, 50° rally mondiale per il pilota kiwi, dopo un avvio piuttosto sfortunato e segnato da problemi tecnici, non sono mancate le indicazioni importanti circa la velocità e la competitività del binomio Paddon – Hyundai.

La testa ora è rivolta all’Argentina con le dichiarazioni piuttosto cariche del pilota:

Ci sono molti elementi per guardare al futuro con ottimismo. Siamo stati spesso tra i primi tre, consapevoli del fatto che ci sono diversi aspetti su cui lavorare in futuro.

Sguardo anche alla classifica generale che al momento sorride al duo Paddon – Kennard:

C’è una bella battaglia per i primi cinque in campionato e sono sicuro che sarà una stagione molto lunga e tutta da affrontare. Stiamo lavorando duramente in vista dell’Argentina e dei successivi rally su terra. L’obiettivo è di portare quanta più pressione possibile a quelli che stanno davanti.

L’anno scorso l’Argentina fu rally drammatico per Paddon che finì fuori strada in corrispondenza di un salto e travolse numerosi spettatori che finirono in ospedale. (Qui l’articolo integrale)

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space