Rally dei Laghi, elenco iscritti pubblicato
Sono stati pubblicati gli iscritti al prossimo Rally dei Laghi che si terrà sabato 12 e domenica 13 marzo sulle speciali lombarde.
86 gli equipaggi iscritti alla 25° edizione del Rally dei Laghi ai quali si vanno ad aggiungere le 6 auto stradali che prenderanno parte al raduno. Favorito ovviamente il vincitore delle ultime 3 edizioni, Giuseppe Freguglia, che quest’anno guiderà la Ds3 Wrc. Diversi gli antagonisti di Freguglia a contendersi il Laghi. In primis ci sarà il pilota di casa Andrea Crugnola, a bordo di Ford Fiesta R5 già vincitore nel 2012. Altro pilota da tenere d’occhio sarà l’illustre bresciano Luca “Pede” Pedersoli, che ha scelto Varese come test pre CIWrc. Guiderà una Citroen C4 Wrc. Da segnalare anche Simone Miele, fresco vincitore del Challenge di Zona1; e userà una Fiesta Wrc gestita dal team di famiglia Dream One Racing.
Grande fermento per la Porsche 997 GT3 schierata nella categoria RGT: a portarla in gara sarà Aldo Calabrini, tester ufficiale della rivista Autosprint.
Giuseppe Dipalma tra gli iscritti in R2 inizierà dal rally di casa la sua avventura stagionale che lo porterà a utilizzare durante tutto il 2016 una Peugeot 208 R2B; Guzzi e A. Bernardi i principali oppositori. Ben 9 i concorrenti alla classe A7 che oltre al prestigio, metterà in palio il Memorial Mauro Saredi.
In fondo alle vetture da rally partiranno 6 vetture stradali per il Raduno dei Laghi.
Di seguito il link all’elenco completo degli iscritti:
http://www.varesecorse.it/uploads/2/4/6/3/24634018/elenco_iscritti_laghi_2016_v8.pdf