Tassone lancia la sfida ai big con 5 gare nel CIR
Altro nome importante si impegna ad una presenza rilevante nel campionato italiano rally. Si tratta di Michele Tassone che mette in piedi un programma tutto suo nel CIR su un Peugeot 208 R5 gommata Pirelli del team PA Racing
La grande novità è il cambio di navigatore dopo che Michi ha deciso di unirsi alla sfida di Ciavarella sempre nel CIR. Tassone sarà accompagnato da Alice De Marco e il pilota non nasconde un sottile rammarico:
Dispiace dover cambiare il navigatore bisognerà rivedere le note è prendere il giusto feeling, il Rally del Ciocco servirà anche a questo, una gara test. Dispiace dover cambiare il copilota ma era una scelta dovuta.
Ringraziamenti di rito poi per colore che hanno deciso di appoggiare questo ambizioso progetto che prevede l’equipaggio al via in tutte le gare su asfalto del campionato (restano dunque fuori Adriatico e San Marino).
Devo ringraziare Alessandro Perico e la Peugeot che hanno contribuito a questa soluzione, tutti i miei sponsor che credono nel progetto. L’entusiasmo c’è, sono contento di poterci essere con una vettura competitiva.
Insomma si aggrega alla flotta al via un outsider di lusso che ha dimostrato di poter far bene sulla 208 R5.