Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ostberg:” In Messico sul podio!” Camilli:”Devo imparare, ma mi voglio rilanciare!”

Continuano le dichiarazioni pre-Messico da parte dei piloti. Dopo aver sentito la line-up di Hyundai, è il turno dei piloti M-Sport. 

Ostberg tenterà di conquistare il secondo podio su tre appuntamenti disputati oltre a replicare il podio messicano dello scorso anno quando era alla guida di Citroen.

Ecco le parole di Ostberg:

E’ uno dei miei rally preferiti e gli scorsi anni ho fatto bene. L’anno scorso secondo e con la Fiesta lottai per la vittoria. In Messico sarà il primo rally che guiderò su terra l’auto nuova, quindi dovrò trovare in fretta il giusto feeling. I test sono andati bene. Servirà massima concentrazione e se fai un errore è difficile rimediare. Le auto, a causa dell’altitudine, avranno potenza ridotta. Il mio rapporto con Ola sta facendo grandi passi avanti, ed è importantissimo perchè le note devono essere sempre perfette se vuoi lottare per il podio, cosa che mi auguro di fare.

Segue Eric Camilli, che come abbiamo detto stamattina, ha cambiato navigatore:

Sarà il mio primo rally in Messico. Non vedo l’ora di confrontarmi in questo tracciato a me nuovo. Dovrò imparare molto. Le speciali sono lunghissime, la potenza dell’auto è compromessa dall’altitudine, quindi la concentrazione deve essere massima.

Mi devo rilanciare, anche perchè i due rally precedenti ero sì veloce, ma l’esito è stato negativo. Il cambio di navigatore è dovuto a una scarso feeling, per risollevarmi penso di necessitare del mio vecchio navigatore.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space