Giorno 2 – Botte da orbi tra Ogier e Meeke. Le dichiarazioni dei protagonisti
Giornata di fuoco al Montecarlo questa seconda di prove speciali. Tra imprevisti, uscite e tante difficoltà emerge la grande battaglia tra i top driver di Volkswagen e Citroen Sebastien Ogier e Kris Meeke. Un continuo botta e risposta di prova in prova con il pilota francese che chiude davanti la giornata di soli 9,5 secondi. Sentiamo le dichiarazioni a caldo dei due piloti:
Sebastien Ogier arriva leggermente pensieroso ma contento alla fine dell’ultima PS:
Grandissima battaglia oggi con Kris. Sta guidando davvero bene. Io sono contento della mia giornata. Non male. Qualche errore in qua e in là ma alla fine possiamo dirci soddisfatti, nonostante una lieve foratura nella posteriore destra.
Determinatissimo invece Meeke che mantiene il focus sulle prossime speciali:
C’è qualche segreto che Ogier conosce di questa speciale. Penso viva a pochi chilometri da qui. Non posso dire nulla sul nostro tempo, è perfetto. Sono contento di come sta andando ma c’è ancora tanta strada prima della fine.
Domani la giornata decisiva del rally con tante prove da compiere e il temibile Col de Turini come possibile crocevia.
2 Comments
massimo
complimenti per gli otttimi servizi dedicati a questo bellissimo sport ,della gara che dire ottimo meeke ,pilota con poca esperienza nel mondiale ma grande potenzialita’,ottima la gara del nostro portacolori .fabio andolfi ,
Alex Alessandrini
Grazie mille…parole che fanno piacere e ripagano il nostro impegno!