Dichiarazioni post-gara piloti Hyundai…Dani Sordo:”Che emozione salire sul podio di casa!”
Grazie al ritiro di Sébastien Ogier, c’è il pilota di casa Dani Sordo, a bordo della sua Hyundai i20, a festeggiare sul podio catalano. Il pilota Hyundai ha disputato un’ottima gara, solida, precisa, veloce e senza sbavature. Questa quadratura gli ha consentito un podio meritato. Ecco le sue parole nel post gara:
“Sono felice del risultato ottenuto sia per me, che per la squadra in ottica costruttori e della prestazione nel complesso. Ho combattuto e alla fine ho potuto beneficiare delle sfortune altrui che, pur non essendo mai bello, mi hanno consentito di festeggiare davanti al mio pubblico.
Hayden Paddon si è ritenuto soddisfatto del risultato finale:
In generale posso reputarmi soddisfatto Su fondo misto sono andato bene e anche su asfalto ho dimostrato di essere cresciuto rispetto all’anno passato. Sono riuscito a mettere pressione sui ragazzi davanti e questo mi fa particolarmente piacere. Ora si va in Galles per l’ultimo appuntamento. L’obiettivo sarà aiutare il team a guadagnare la seconda piazza costruttori”.
Infine sentiamo le parole a fine gara di Neuville, ottavo in classifica:
“Speravo assolutamente in un esito migliore. Domenica mattina ho perso tempo per un testacoda e poi ho subito un guasto alla trasmissione che mi è costato cinque minuti e mi ha costretto a disputare la speciale conclusiva con sole due ruote motrici. Spero di fare meglio in Galles.”.
Un plauso al pilota spagnolo!