Latvala:” Questa volta vinco io!”
Risponde e accetta la sfida a braccia aperte Latvala, dopo le dichiarazioni del compagno di squadra pubblicate ieri.
Ogier ieri ha sostenuto che sarà un testa a testa fra loro due e anche le statistiche ci dicono la stessa cosa.Infatti negli ultimi quattro rally corsi, Ogier e Latvala hanno centrato due successi a testa.
Il finnico cercherà di centrare il secondo successo consecutivo nel Rally di Catalogna, gara che gli sfuggì dalle mani per pochi secondi nel 2014. Riuscirà a riscattarsi?
Intanto sentiamo le sue parole in vista del rally:
“Il Rally di Spagna è una delle mie gare preferite. Lo scorso anno Sébastien e io siamo stati molto vicini e abbiamo battagliato a lungo. Purtroppo ho terminato la gara in seconda posizione, a pochi secondi da Ogier. Non ero a mio agio nella parte sullo sterrato nel 2014, ma con il mio team abbiamo fatto un ottimo lavoro nel corso di questa stagione e penso di poter spingere a fondo sin dai primi chilometri. La vittoria in Corsica mi ha dato grande fiducia. Mancano solo due rally alla fine della stagione e ho intenzione di cercare di vincere entrambi”.
Sarà una splendida sfida, anche perchè gli obiettivi sono già stati centrati e non ci saranno regole e strategie..Solo una splendida sfida tra due compagni di squadra!
Da non perdere!