Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally di catalunya.. I piloti HYundai: ” Tutto per il secondo posto costruttori!”

Il Rally di Catalunya si avvicina e la Hyundai cerca in ogni modo di conquistare il secondo posto nel mondiale costruttori.

Riportiamo le brevi dichiarazioni dei piloti del marchio coreano a partire dal pilota di casa Dani Sordo:

“E ‘sempre una bella sensazione quando guido in Spagna, perchĂ© è il mio rally di casa. Mi piace guidare qui di fronte a un sacco di spettatori appassionati.
Ho bellissimi ricordi qui e il pubblico mi darĂ  un bel supporto.
Mi piace sia la guida su ghiaia che su asfalto. SarĂ  un evento divertente e non vedo l’ora di spingere forte per ottenere il massimo da questa gara ed assicurarci il secondo posto nel costruttori.”

Thyerry Neuville:

“Il fondo misto rende questo evento molto particolare e impegnativo sia per il team che di notte deve lavorare per adattare l’assetto, sia per il pilota che deve cambiare stile di guida. Le speciali sono belle anche se ce ne saranno diverse inedite. L’obiettivo sono più punti possibili per il costruttori.”

Hayden Paddon:

“Non vedo l’ora di essere al via. L’anno scorso avevo segnato tempi interessanti. Ovviamente il venerdì sarà la giornata a me congeniale. Niente male nemmeno il tarmac. Sembra di essere in pista! Spero di riuscire a guadagnare una posizione di partenza decente per potermi avvicinare ai ragazzi di testa e giocarmela con tutti.”

RiuscirĂ  Hyundai nel suo obiettivo??

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space