Ostberg:” Mi impegnerò ancora di più!”
In merito all’articolo di ieri riguardante la provocazione di Yves Matton, Capo Citroen racing, uno dei suoi piloti sotto esame (Mads Ostberg) ha risposto così:
“Questo è il mio secondo anno in cui ho un contratto stagionale e voglio più sicurezza e un contratto più lungo. Ora vedremo, ma fino ad oggi ho sempre firmato un contratto anno per anno. E ‘stato così da quando ho iniziato. Non mi piace, ma è così e mi sono accontentato. Ho tanto da dimostrare e tanta voglia. “
Ostberg ha superato l’esame Neste Oil Rally di Finlandia ed è stato un grande miglioramento rispetto al round precedente in Polonia. Ha poi detto il pilota:
“Sono arrivato terzo in Finlandia e questo è qualcosa di molto buono. La differenza è stato nel prepararmi a dovere a ciò che mi aspettava in Finlandia, cosa che non ho fatto in Polonia e si sono poi visti i risultati.”
Ostberg è stato incaricato di impostare la propria strategia per il prossimo Rally di Germania e lo farà dopo un test pre-evento.
“E ‘da tanto che volevo fare un rally sull’asfalto. La Germania sarà dura e sarà difficile dire quale potrà essere il mio obiettivo.”