Elenco iscritti Rally Italia Sardegna: tanti gli italiani
Parte domani con lo shakedown il Rally d’Italia Sardegna 2015, tappa italiana del World Rally Championship e quinta prova del campionato. Non ci sono grosse sorprese tra i big che si sono tutti regolarmente iscritti con i propri team, mentre nutrita è la flotta tricolore al via.
Oltre al “solito” Lorenzo Bertelli, ripresosi dal botto (e relativa polemica) del rally di Portogallo, le categorie minori vedranno tanti piloti nostrani confrontarsi con i colossi mondiali.
Nel WRC 2 confermati con la Mitsubishi Max Rendina (che partecipa anche al Produzione) anche lui ripresosi dopo un grosso incidente in terra lusitana e Simone Tempestini su Subaru Impreza. New entry d’eccezione il pluricampione italiano Paolo Andreucci che potrà finalmente confrontarsi coi piloti del mondiale a bordo della sua Peugeot 208 che finora non ha dimostrato troppa affidabilità sulla terra. Chiude l’elenco Gianluca Linari anche lui su Subaru
Nel WRC 3 iscritti Andrea Crugnola su Renault Clio e il duo Peugeot Fabio Andolfi e Giuseppe Testa che se la vedranno con il favoritissimo di categoria Suninen.
Chiudono l’elenco il pilota di punta Skoda Motorsport Italia Umberto Scandola all’ultima gara sulla Fabia Super 2000 prima di passare alla R5 e l’immancabile idolo di casa Francesco Marrone sulla classicissima Mitsu Evo.
Ecco per voi l’elenco iscritti rally sardegna 2015 da scaricare